Un premio brasileiro per Nikita Pelizon
Un premio brasileiro per Nikita Pelizon

Un premio brasileiro per Nikita Pelizon

Nikita riceve un premio per aver scovato il colpevole durante la Cena con Delitto: vivrà un'esclusiva serata brasiliana!

C’è un premio in arrivo per la vincitrice della Cena con Delitto!

Lo scorso sabato i Vipponi hanno svolto delle vere e proprie indagini per scoprire chi fosse l’autore di un efferato delitto: l’assassinio di Antonella. A trovare il colpevole, grazie alla sua arguzia e ad un’attenta analisi degli indizi, è stata Nikita. La ragazza ha subito incriminato Tavassi, pertanto le sue brillanti deduzioni meritano una ricompensa.

Nikita riunisce in salone i compagni e legge il comunicato che decreta la vittoria:

"Nikita, sei stata l’unica concorrente a indovinare il colpevole della Cena con Delitto… pertanto, hai vinto un’esclusiva cena brasiliana!
Potrai scegliere tre Vipponi con cui festeggiare senza saudade, mangiando comidas deliciosas e ballando como um carnaval!

Tenha um bom jantar!"


La modella esulta e ringrazia, mentre gli altri applaudono e si complimentano.

Successivamente, Nikita annuncia chi ha deciso di portare con sé all’esclusiva festa. Ha scelto Antonella, Attilio e, a sorpresa, Onestini. In seguito spiegherà i motivi.

Ci sono tutte le premesse per una cena scoppiettante, un vero e proprio carnaval!