"Non è questo il mio Grande Fratello"

Lucia Bramieri si mostra delusa dal comportamento di Aida di ieri

Lucia Bramieri si ritrova in salotto con Angelo e Filippo; un freeze dà la buona domenica agli inquilini della Casa che non si fanno sorprendere impreparati. Al segnale di Stop Freeze il discorso riprende “Ci saranno tante cose sulle quali sarete d'accordo o no” dice Lucia Bramieri a Filippo prima che il ragazzo vada in confessionale.La Bramieri si riferisce al rapporto tra Lucia e il ragazzo che a detta della ragazza sta attraversando un momento di difficoltà.

Rimasta con Angelo la Bramieri ritorna sulla discussione che ha avuto con Aida, la donna è molto delusa dal comportamento della spagnola e non manca di ribadire il concetto a Angelo “per me il discorso ormai è chiuso”. Dopo aver provato in diverse occasioni ad avvicinarsi alla spagnola l'ultima discussione sembra aver messo ormai un muro.

“Esigo il rispetto” continua la Bramieri che dopo aver cercato di stabilire un rapporto con la spagnola, condividendo eventi importanti della sua vita, è rimasta molto male dalle parole di Aida più che dai suoi atteggiamenti definiti maleducati e presuntuosi. “Non è questo il mio GF” conclude “è altro quello che vorrei dire e dimostrare qui, se riesco”.