Nuove consapevolezze per Paolo Masella
Il ragazzo ripensa alla puntata di ieri e alla commovente lettera di perdono del padre
Prosegue la serata dentro la Casa e in Cucina, Paolo, in compagnia di Massimiliano, ricorda quanto successo durante la diretta di ieri sera e alla commovente lettera ricevuta dal padre.
Il ragazzo, pensando alle parole di perdono espresse da suo papà, si dice sempre più convinto del passo che vuole fare nei suoi confronti, e della possibilità che vuole dargli per costruire un nuovo rapporto insieme, azzerando il tutto e ricominciando da capo.
“Io ho visto un uomo che ti sta chiedendo una mano e tu quando uscirai dovrai aiutarlo” gli dice Massimiliano invitandolo a mettere da parte la rabbia dei ricordi del passato e a pensare di costruire, insieme a lui, le fondamenta per un futuro gioioso. “Devi essere forte, non sarà facile, ma tu puoi riuscirci” gli dice dandogli forza e spronandolo al perdono.
Paolo si dice certo del fatto di voler tentare nuovamente un approccio con il padre, sente il bisogno di dover rimettere insieme i pezzi e di ricostruire, con il tempo, quel legame che era andato ormai perduto.
Riuscirà il ragazzo a seguire il suo cuore e a perdonare definitivamente il padre?