

Nuove tensioni tra gli #Shailenzo
Lorenzo vorrebbe maggiore sincerità da Shaila, poco incline a parlare liberamente nelle relazioni
Lorenzo e Shaila si trovano nuovamente al centro di una tensione crescente. La scintilla di quest'ennesimo contrasto è una collanina: Shaila non ha rivelato che il gioiello le era stato regalato da un altro ragazzo e Lorenzo, sentendosi tradito dalla mancanza di trasparenza, reagisce con veemenza.
Per chiarire, la ragazza lo raggiunge in sauna e cerca delle spiegazioni da parte sua. Indaga sul suo fastidio, ma Lorenzo appare poco propenso al dialogo.
Semplicemente, dice di essersi sentito preso in giro. Sebbene la ballerina minimizzi, Lorenzo spiega di aver sofferto per la bugia detta e riflette sul fatto che necessitino di conoscersi meglio.
Shaila è nervosa, non si sente capita, spesso è accomodante e comprensiva nei riguardi del fidanzato ma lui non fa lo stesso.
Ammette di aver sbagliato, tuttavia non comprende l'ostinazione di Lorenzo. I due, piuttosto, dovrebbero lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare daccapo.
La ragazza continua la sua difesa dicendo di aver omesso dettagli sulla collana per non far infastidire il partner. Non è abituata a raccontare tutto al proprio fidanzato senza avere timori e tentennamenti.
"A volte si dimentica" aggiunge, ma quest'ultima giustificazione non convince Lorenzo: Shaila non ha dimenticato, ha mentito.
Pur riconoscendo lo sbaglio, la ballerina precisa che quella fosse solo una bugia bianca, un'omissione non paragonabile a un tradimento. Le problematiche gravi in una coppia sono altre.
Lorenzo esprime la sua frustrazione per la mancanza di trasparenza, desiderando una maggiore onestà e chiarezza nei confronti di Shaila. Il confronto, intrappolato in un botta e risposta sterile, non porta a soluzioni. Esasperata, Shaila lascia la sauna, lasciando in sospeso un clima di incomprensione.