Nuove tensioni tra Grazia Kendi e Simone De Bianchi

Durante la compilazione della scheda dei preferiti, sorgono nuove tensioni tra Grazia e Simone

Nella Casa più spiata d'Italia, l'atmosfera è carica di tensioni e i battibecchi sono ormai all'ordine del giorno.

Durante la mattinata, gli inquilini si riuniscono in salone per compilare la scheda dei preferiti che permetterà ad alcuni di loro di ricevere l'immunità durante la settima puntata. tuttavia, la preoccupazione per ciò che potrebbe accadere nel corso della serata spinge i concorrenti a fare delle ipotesi.

Così come detto in precedenza, Jonas ribadisce il suo pensiero: secondo lui, a finire in Nomination saranno tre uomini ovvero lui, Domenico e Omer.

A replicare è Rasha, la quale si difende. Sostine di aver sempre basato le proprie scelte dato importanza alle dinamiche del gioco, senza distinzione di genere. “Io la donna la nomino” ribadisce, smentendo così la teoria del “team banana”.

Simone, invece, esprime i suoi dubbi. Non riesce a capire come mai le donne non abbiano mai avuto discussioni accese come gli uomini. “È molto strano che non ci sono scontri tra di voi” esclama.

“È un bell'esempio, no?” ribatte Grazia, invitandolo a riflettere. Indispettita dalle sue parole, aggiunge: “È assurdo quello che dici”.

Tra i due si accende presto un battibecco. “Perché parli di me?” chiede Simone, “Non parlare di me che ieri hai fatto una figuraccia”.

Stanca di dover discutere con lui, la ragazza abbandona il salone e, con tono infastidito, commenta “Basta. Quanto è pesante”.

In Casa, gli equilibri iniziano a farsi sempre più fragili. Cosa accadrà nel corso della serata?