Nuovi obiettivi per Anita Olivieri
Avendo vissuto dei momenti un po' difficili con alcuni inquilini, la ragazza promette di voler resettare il tutto e focalizzare il suo percorso su sé stessa
Per Anita sono stati giorni un po' difficili. Le tensioni vissute con alcuni compagni di avventura hanno recato in lei un sentimento di sconforto.
Confrontandosi con Rosy in zona trucco, la ragazza non può fare a meno di notare che la chef, nonché sua grande amica, nutre una simpatia particolare nei confronti di Stefano, inquilino con il quale lei ha vissuto qualche tensione. “Spero che i rapporti abbiano pesi diversi” le dice cercando di tutelare la loro amicizia.
Rosy la tranquillizza subito, ammette di avere una simpatia nei confronti dello stilista, ma non metterebbe mai a paragone l'amicizia con lei, nata quattro mesi fa, rispetto a quella con Stefano.
La chef si dispiace tanto per le incomprensioni tra i due compagni, “Lui ha compreso qualcosa di te che non sei” dice molto rammaricata riportandole quanto successo durante il confronto avuto poche ore prima in giardino.
Anita, riflettendo con la sua compagna, ammette che non le importa se il suo compagno si sia fatta un'idea sbagliata nei suoi confronti, “Ho smesso di preoccuparmi di quello che pensano gli altri di me” dichiara promettendosi di pensare a sé stessa e alla sua felicità.
Rispetto a questa riflessione, come evolverà il percorso della ragazza? Riuscirà a proseguire il suo percorso con gli obiettivi prefissati?