Nuovi suggerimenti per Antonella Fiordelisi da parte di Charlie Gnocchi

Charlie consiglia ad Antonella di mostrarsi carina e sorridente e di non accusare le compagne di isolarla

Spinti dall'affetto che provano verso Antonella, Attilio e Charlie danno dei consigli alla ragazza per permetterle di affrontare al meglio la puntata e, in generale, per viversi serenamente l'esperienza all'interno della Casa.

L'influencer è triste e amareggiata per la separazione con Edoardo e per l'atteggiamento che la maggior parte delle Vippone sta tenendo con lei.

Charlie le suggerisce di non fare la vittima della situazione, smettendo di accusare le altre di andarle contro ed evitando di giocare d'attacco. Sarebbe meglio che si mostrasse carina e sorridente. È una ragazza molto sensibile, oltre che empatica, motivo per cui dovrebbe rivolgersi al pubblico che la segue sfoggiando le sue caratteristiche migliori.

Anche per quanto riguarda la storia con Edoardo, le consiglia di esprimere solamente il bene che prova verso il ragazzo senza accanirsi su di lui.

L'influencer è stanca di rispondere alle frecciatine delle compagne e non ha le dovute forze per discutere. Si sente giù di morale, non ha voglia di litigare.

Il suo malessere deriva dai comportamenti di Edoardo che, improvvisamente, è cambiato, forse a causa delle maggiori sicurezze che gli ha dato. Non è più suo complice, fa comunella con VIP che non sopporta e, inoltre, non si è sentita accettata per il suo carattere.

Per Charlie, questa non è la verità. Parla da donna ferita. L'unica via d'uscita è dimenticare tutto e ricominciare insieme ad Edoardo, ripartendo da zero.

Ancora non è possibile stabilire se i due ragazzi stiano vivendo una crisi momentanea oppure se sia finita definitivamente. Di certo, però, entrambi stanno soffrendo molto per la separazione. Sarà davvero finita per sempre?