Omar Elomari e Mattia Scudieri: commenti su Rasha Younes
Per Mattia, Rasha non ha ancora accettato le regole del gioco, ma Omer non è d'accordo
Gli ultimi accadimenti hanno scosso la Casa: la lite nata tra Rasha e Francesca ha spinto gli inquilini a schierarsi con una o con l'altra donna. Ogni casalingo si è fatto una propria idea della situazione, ha preso una posizione, espresso la propria idea.
Omer ha sempre difeso la sua fidanzata, mentre il pensiero di Mattia è un po' più diplomatico. Quest'ultimo confessa all'amico di vedere Rasha cambiata. Gli sembra confusa, non serena. Anche Omer si è innervosito negli ultimi giorni, ma nel giro di poco tempo è tornato in sé.
Secondo il commesso, Omer sa di trovarsi all'interno di un gioco e lo ha accettato. Rasha, invece, non ha ancora chiaro che nel programma è normale che la sua vita venga messa in discussione. "Lei è molto sensibile" commenta il siriano, ritenendo che non tutti abbiano percepito le fragilità di Rasha. Sulla sua sfuriata, l'uomo commenta dicendo di essere stato punzecchiato. Probabilmente gli altri concorrenti lo hanno visto pacato e lo hanno attaccato per farlo ritornare nelle dinamiche di gioco.
Tornando a Rasha, Mattia ha notato che la ragazza non si sente a proprio agio ultimamente. Omer interpreta quel malessere. Purtroppo la sua immagine è stata lesa e questo non può essere giustificabile. Stanno giocando l'uno contro l'altro per farsi fuori, non per rovinarsi la reputazione a vicenda.
Mattia conclude dicendo che l'avventura che stanno vivendo può essere anche un'occasione per ripulirsi.
Per quanto siano legati da una forte amicizia, i due non sono d'accordo sul modo di vivere la Casa. Omer sembra più focalizzato sul gioco, Mattia più aperto alle critiche.