Opinioni divergenti su Antonella Fiordelisi

Micol, Milena e Nikita si confrontano sul percorso di Antonella e fanno delle considerazioni differenti sul carattere della ragazza

Dopo aver parlato del percorso di Milena, Micol e l'attrice iniziano a confrontarsi su Antonella e sugli atteggiamenti assunti dall'influencer all'interno della Casa.

Le due hanno visioni totalmente opposte della VIP: Milena crede che Antonella abbia vissuto l'esperienza al massimo, senza porsi limiti. “Lei non riesce a perdere” commenta la donna. “Comunque deve combattere".
Tuttavia, per quanto provi a migliorarsi, la ragazza è fatta così e difficilmente cambierà.

Micol non è d'accordo con questa interpretazione. Secondo la sua visione, Antonella si è solamente costruita un personaggio.

Sentendole dialogare, Nikita interviene in difesa dell'amica. Lei non pensa che Antonella abbia finto, anzi, è fortemente convinta che si sia mostrata per quella che è. Per questo motivo ha sofferto nel momento in cui le è venuto a mancare l'amore del pubblico. Si è sentita non capita e fraintesa.

Micol è perplessa: come mai il suo lato più vulnerabile è venuto fuori solamente a poche settimane dalla finale?

Nikita risponde secca dicendo che Antonella è sempre stata così fragile. Loro non hanno fatto altro che deriderla e Micol era visibilmente insofferente alla ragazza.

La VIP non ritiene di averla mai presa in giro, ma non nega di averla trovata teatrale in più occasioni. Spesso è stata anche accusata da Antonella di averla offesa, ma anche l'influencer ha pronunciato frasi pesanti nei suoi confronti. “Le parole hanno un peso” commenta Nikita, riconoscendo che entrambe si sono ferite reciprocamente.

Secondo la triestina, Micol non apprezza l'eccessiva sicurezza della ragazza, ma la VIP la ferma subito: non ha nulla contro le persone sicure di sé, ma in Antonella ravvede più che altro autocelebrazione.

Micol e Antonella sono totalmente diverse, per questo spesso dalle espressioni della giovane traspare del disappunto. “Non riesco a farmela piacere” ammette rassegnata Micol. Il loro modo di fare è talmente distante che la VIP non riesce nemmeno a mettersi in discussione con l'influnecer. Nemmeno da un punto di vista estetico. Micol si piace e non crede di avere nulla da invidiare ad Antonella. Su queste parole, la ragazza va via abbandonando la discussione. Non c'è proprio modo di farle cambiare idea!