Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia

I VIP sembrano avere dei conti in sospeso e Oriana affronta Micol in un forte faccia a faccia

Continuano le tensioni in Cucina e dopo essersi scontrata con Edoardo e Antonella, Micol ha un acceso faccia a faccia contro Oriana.

Micol afferma che avrebbe voluto che Antonella ieri sera, dopo la penitenza, fosse andata da lei e le avesse spiegato che si trattava di un semplice scherzo e quindi scusarsi del malinteso, piuttosto che dire “Sono stata obbligata” sminuendo la questione.

La bella venezuelana si intromette nell'argomento e sembrerebbe avere dei conti in sospeso con Micol, in quanto, durante un Confessionale, l'avrebbe giudicata nel suo rapporto con Antonino e quindi approfitta di questo momento per affrontarla, sviando però il focus principale della discussione.

La VIP accusa la sua compagna di essere permalosa e di non saper stare al gioco ma Micol ammette di essersi sentita derisa alle spalle e quindi non accetta questo tipo di scherzo. La VIP, inoltre, piena di rabbia, accusa i suoi compagni di essere falsi e iniziano quindi ad alzarsi vertiginosamente i toni. “Io non sono falsa” urla Oriana con molta foga e si allontana da Micol in quanto disinteressata al confronto.

Successivamente alla discussione si introduce Giaele in supporto di Micol.

L'imprenditrice sostiene che Antonella si sia avvicinata ad Oriana perché la appoggia sempre in qualsiasi circostanza giusta o sbagliata che sia e quindi le fa comodo averla accanto. Inoltre, confida di esserci rimasta male quando, dopo il bacio tra Oriana e Antonino, Antonella in puntata abbia un po' goduto immaginando una sua possibile reazione. “Io ho fatto solo una battuta quando ho detto vorrei vedere la faccia di Giaele” dice Antonella giustificandosi, ma l'imprenditrice ha sentito in quelle parole un po' di cattiveria e quindi ha preferito prenderne le distanze instaurando un'amicizia con Micol che lei definisce leale.

Antonella inveisce sia contro Giaele che contro il VIP Tavassi che cercano di condividere il loro punto di vista ma senza grande successo. Come si evolverà la situazione?