Oriana Marzoli infuriata con Daniele Dal Moro: "Non gli parlo più!"

Finita la puntata e dopo un momento di profondo sconforto, Oriana si lascia andare ad un lungo e concitato sfogo con Luca Onestini

Il ritorno di Martina Nasoni nella Casa ha già scatenato i primi malumori. Dopo la puntata e le parole di Daniele, Oriana Marzoli vive un momento di forte sconforto.

La venezuelana si rifugia in camera da letto, dove scoppia in lacrime - consolata da Luca Onestini - a causa del suo altalenante rapporto con Daniele e i continui dubbi che il VIP ribadisce di avere nei suoi confronti.

“Sei bella, simpatica, divertente, esplosiva” dice Luca, nel tentativo di convincere Oriana di non avere motivi per dubitare della sua forza e del suo carattere, sebbene questo venga spesso criticato da Daniele. Oriana ammette di essere in lacrime per aver sentito il VIP parlare di lei con Micol, pur non avendo fatto nulla di male per meritarsi le sue critiche: “Sembra che io lo abbia obbligato a stare con me!”.

Secondo Luca Onestini l'unico modo per far funzionare la loro complicata relazione è mettere una pietra sopra sul passato, cosa che per il momento Daniele non sembra disposto a fare. Le lacrime lasciano presto spazio alla rabbia incondizionata. “Questi qua non mi conoscono, pensano che io sia forte, che ho carattere. Non mi conoscono. Io non parlo la mia lingua e non so esprimere tutti i pensieri che ho” comincia la venezuelana, lasciando intendere di poter tirare fuori le unghie ancora più di quanto abbia già fatto fino ad oggi.

Tra sfoghi in spagnolo e momenti di ira, Oriana approfitta della presenza di Luca per dare voce a tutto il suo risentimento con una certa veemenza: “Basta Luca, basta! Mi sento qui, sempre sotto il suo sguardo!” dice, ammettendo di sentirsi spesso giudicata. “Ti giuro sulla mia vita, su mia mamma e sul mio cane che non gli parlo più!” conclude, decisa a mettere definitivamente fine alla sua conoscenza con Daniele.

Sarà solo un impeto di rabbia o Oriana terrà fede alle sue parole?