Oriana Marzoli, Nicole Murgia e l'interesse per Daniele Dal Moro

Oriana e Nicole si confrontano sul rapporto che hanno instaurato con Daniele e sui mille dubbi del ragazzo su di loro

In serata, Oriana e Daniele hanno discusso a causa della volontà della ragazza di comunicare con lui eludendo i microfoni e violando il regolamento. L'imprenditore, che ci tiene particolarmente all'onestà e al rispetto delle leggi, è andato su tutte le furie e l'ha rimproverata.

La modella si sfoga con Nicole e ne approfitta per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso con l'attrice.

Oriana non ha apprezzato la scenata del ragazzo, avrebbe preferito che la prendesse in disparte e le esponesse le sue ragioni. Sa che Daniele non si fida di lei e per questo preferisce vivere il rapporto alla giornata.

Le due ragazze parlano anche della loro situazione. A Nicole non è passata inosservata la spontanea sintonia che si è instaurata tra Daniele e Oriana, ma se la venezuelana continua a dire che non prova interesse non riesce a vedere la malizia.

Oriana la corregge: non ha mai negato la sua attrazione, ma ha sempre detto di non essere innamorata. “Tu provavi un interesse più forte” aggiunge, spiegando la sua posizione.

Daniele ha litigato anche con Nicole, ma la ragazza non capisce cosa pretenda il VIP da lei. Ha capito che non le crede ma non sa cosa dovrebbe fare per riacquistare la sua fiducia. Forse vorrebbe che Nicole e Oriana non si parlassero più, ma le VIP non sembrano disposte a rinunciare alla loro amicizia.

Lui, lei, l'altra: la storia più vecchia del mondo si ripete anche all'interno della Casa. Ma nessuno dei tre sembra fidarsi dell'altro e rimangono attenti ad osservare le reciproche mosse.