Pace fatta tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?

Il VIP ribadisce le sue perplessità a Oriana ma, tra abbracci e carezze, le confessa di essersi affezionato a lei

Dopo il confronto avuto con Nicole, Oriana e Daniele decidono di recarsi nella camera da letto per proseguire la loro conversazione.

L'influencer dice di essere piuttosto infastidita dalla situazione che si è venuta a creare in quanto le sembra di rivivere le stesse tensioni del passato e, di fronte a degli atteggiamenti piuttosto poco chiari, dice al VIP di non voler più portare avanti questa conoscenza: “Non mi va”.

“Se sto con te è perché mi va di farlo” esclama l'imprenditore che, pur ribadendo di essere al corrente del suo palese interesse verso Onestini, le ripete di aver voluto trascorrere del tempo con lei in quanto aveva il piacere di farlo. Vista l'attuale situazione, però, le dice: “Tu non puoi pretendere niente da me” spiegandole che non è intenzionato ad accettare nessuna scenata di gelosia da parte sua.

“Mi dà fastidio il tuo atteggiamento” ribatte Oriana, stanca di dover ripetere di essere attratta solo da lui.

Ancora scettico sulle sue reali intenzioni, Daniele afferma “Tu le cose dalla testa non me le togli perché io le vedo con i miei occhi” ma, nonostante ciò, non nasconde la voglia di starle accanto “Se io decido di stare con te è perché mi piace”, “Purtroppo, anche se mi duole dirlo, con te mi trovo bene”.

Le parole di Daniele portano Oriana a vivere un momento di lacrime e sconforto, ma viene prontamente consolata dal VIP che – dispiaciuto per la situazione – la stringe in un dolce e affettuoso abbraccio: “Io sono una delle persone che ti apprezza di più qui dentro”.

Il lungo confronto dei VIP si conclude con un lieto fine: dopo le varie accuse, infatti, Daniele e Oriana decidono di trascorrere la notte insieme, addolcendo il momento con carezze e abbracci.

I due riusciranno a trovare un punto d'incontro per godersi al meglio questa avventura insieme?