Paillettes, musica e tanto divertimento: che il party anni '80 abbia inizio!

Gli inquilini danno il via all'esclusivo party del sabato sera degustando ottimo cibo e scatenandosi sulle note di famosi brani degli anni '80

Per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia, questa è stata una giornata piuttosto impegnativa.

Avendo ricevuto un Comunicato Ufficiale ben preciso, i concorrenti hanno trascorso l'intero pomeriggio dedicandosi alle prove di ballo per cercare di soddisfare appieno la richiesta del Grande Fratello e conquistare così il party del sabato sera. 

Il tempo a disposizione è terminato: con esclusivi outfit anni '80, l'intero gruppo si dirige in giardino e - guidato dal maestro Enzo Paolo - dà il via all'esibizione danzando sulle note di due grandi film musicali degli anni '80: Flashdance e Footloose.

Emozionati e soddisfatti per il risultato ottenuto, al termine della coreografia i concorrenti si stringono in un caloroso abbraccio.

Il maestro Enzo Paolo ringrazia tutti per non aver mollato e per aver seguito attentamente le sue lezioni di danza: "Non mollate" esclama incoraggiandoli a proseguire gli allenamenti e, soddisfatto, aggiunge "Vi ho insegnato ad amare la danza. Quella è la più grossa vittoria". Ma non è tutto: il coreografo decide di fare una dedica speciale anche a sua moglie Carmen: "Lei è una donna eccezionale, mi dà la forza. Vi auguro di trovare una donna così".

Grati per aver avuto la possibilità di ballare con due ballerini di successo, i concorrenti non trattengono l'emozione e ringraziano Enzo Paolo e Carmen con applausi e affettuosi abbracci.

Dopo aver portato a termine il compito che gli era stato assegnato dal Grande Fratello, gli inquilini decidono di intrattenersi scatenandosi sulle note di alcuni famosissimi brani. Lorenzo e Clayton testano un tipico gioco degli anni '80, mentre Luca, Michael e Iago si dedicano all'impiattamento della cena.

È tutto pronto. Riuniti nella sala da pranzo, con i calici rivolti verso gli alto gli inquilini ringraziano ancora una volta il coreografo: "Al maestro. Grazie Enzo".

"Brindiamo a tutti questi ballerini. Vi voglio bene" esclama Enzo Paolo.

Che il party abbia inizio!