Pamela Petrarolo infastidita da Luca Calvani
Secondo Pamela l'attore vuole mettere bocca su tutto, risultando spesso fastidioso e invadente
Il risveglio nella Casa del Grande Fratello non è stato dei più sereni per Pamela Petrarolo, che ha iniziato la giornata condividendo con Ilaria alcune lamentele riguardo il comportamento di Luca Calvani, che si sommano a quelle già espresse ieri sera.
“Lui è particolare, non lo riesco a capire”, confida Pamela, visibilmente infastidita. Il motivo del suo malumore? Un commento fatto da Luca mentre lei era impegnata a lavare le tazze. “Mi ha detto di metterle a sgocciolare nel gocciolatoio. Ma io penso: puoi anche stare zitto, non ti ho chiesto dove metterli i bicchieri”.
Pamela, che si definisce molto rispettosa del lavoro degli altri, ha sottolineato come il tono e il tempismo di Luca l'abbiano irritata. “Mi dà fastidio il modo che ha di dire le cose, sembra pensare di potersi rivolgere a tutti allo stesso modo, ma dovrebbe ricordare chi ha davanti. Sono una donna di 47 anni e una mamma”, ha affermato con decisione.
Non è la prima volta che Luca viene percepito come invadente dagli altri coinquilini, e Pamela ha voluto ribadire come il suo atteggiamento possa risultare fastidioso. “Non deve sempre mettere bocca su tutto, diventa pesante. Sembra di stare a scuola, e neanche mia madre mi sgrida così”, ha scherzato con un tono di chiara esasperazione.
Pamela ha concluso la sua riflessione sottolineando l'importanza del rispetto reciproco nella Casa: “Io non disturbo le persone mentre fanno le cose, apprezzo quello che fanno in qualsiasi modo lo facciano. Non è sempre necessario dire la tua”.