Parole di conforto per Antonella Fiordelisi da parte di Sarah Altobello

La schermitrice si sfoga con la sua compagna sul suo tormentato rapporto con Edoardo e Sarah le augura di poter chiarire quanto prima

In giardino, Antonella ripensa al lungo confronto di stanotte con Edoardo, e scambia delle riflessioni con la sua compagna Sarah.

“Vedrai che stasera risolverete” dice l'opinionista vedendo il forte dispiacere da parte della VIP. “Sono troppo ferita” risponde subito la schermitrice quasi disinteressata al fatto di voler chiarire.

Sarah cerca di far ragionare la sua compagna di avventura e le dice di non prendere decisioni troppo affrettate di cui potersi pentire, “Le cose non si risolvono dall'oggi al domani, ci vuole tempo” le dice consigliandole di smaltire la rabbia.

La VIP continua a mostrarsi molto delusa dai comportamenti dello speaker e ribadisce il fatto che si sia fatto influenzare da alcuni coinquilini della Casa. Inoltre, convinta del suo pensiero, aggiunge che le persone che lui reputa amici, presto o tardi saranno le stesse che gli volteranno le spalle e il bel romano, a suo avviso, si ritroverà solo senza una spalla su cui poter contare e sfogarsi.

“Io non mi faccio trattare così” conclude il suo sfogo Antonella pensando ai silenzi di Edoardo nel tentativo di un chiarimento e, continuando a manifestare il suo disappunto, dichiara di volersi tirare indietro in questo loro turbolento rapporto. Come evolverà la relazione tra coppia più discussa della Casa?