Parole di conforto per Massimiliano Varrese
Rosy prova a tirare su di morale Massimiliano con un lungo e intenso discorso motivazionale
Con voce calda e suadente, distesa sul letto accanto a Vittorio, Rosy offre tutto il suo sostegno a Massimiliano, scoraggiato e turbato dai recenti avvenimenti che l'hanno visto coinvolto. Rosy lo sprona a non mollare, nemmeno si rende conto di quanto sia forte, spiritualmente e mentalmente.
La chef ha trovato tanti punti di riferimento all'interno della Casa, ma nessuno può competere con lui, che rappresenta una guida sia per lei che per il resto dei compagni.
Rosy deve fare una piacevole ammissione: sta vedendo accendersi nuovamente la fiammella iniziale negli occhi dell'amico. Forse sta tornando a essere la persona delle prime settimane.
L'uomo non può immaginare quanto sia stata importante per lei la sua figura. Ogni volta che l'ha vista piangere, le è andata accanto e l'ha presa per mano, rialzandola, incoraggiandola. "Sei cristallo" gli sussurra.
Sarà per sempre l'uomo saggio a cui tutti loro si affidano, il supporto costante per qualsiasi Inquilino. Ma adesso è giunto il momento di ricambiare. Diventerà lei la sua spalla, il suo bastone e farà di tutto per aiutarlo.
Massimiliano sorride imbarazzato, non si sente meritevole di così tanto amore. Senza dire nulla, ringrazia la donna con uno sguardo, felice di avere accanto una persona così salda e speciale.