Patrizia Rossetti: “Le litigate non le sopporto più”

La VIP commenta con Charlie gli ultimi scontri avvenuti nella Casa e sottolinea l'importanza del rispetto e della sincerità

Se da un lato all'interno della Casa c'è chi non fa altro che cercare dei pretesti per discute, dall'altra c'è chi vorrebbe vivere in un contesto più allegro e sereno.

Nel cortiletto interno della Casa, Patrizia e Charlie si ritrovano a commentare gli ultimi scontri e non trattengono le critiche verso alcuni loro compagni.

“Le litigate non le sopporto più” esclama Patrizia, la quale approfitta del momento per sottolineare anche l'eccessiva reazione che Wilma ha avuto nei confronti di Nikita nel corso della serata precedente. Secondo la showgirl, per ottenere una convivenza più pacifica i VIP dovrebbero imparare a dialogare, a mettere da parte la rabbia e ad essere più tolleranti. “Ognuno ha le sue idee” aggiunge sottolinenando così l'importanza del confronto. 

Certa del fatto che l'educazione sia fondamentale all'interno di ogni relazione umana, Patrizia si augura che tra di loro possa esserci più rispetto e più sincerità.