Patrizia Rossetti, Wilma Goich e i commenti su Elenoire Ferruzzi

Le due concorrenti commentano il rapporto tra Elenoire e Daniele e non trattengono le critiche verso la showgirl

La vicinanza tra Elenoire e Daniele non passa inosservata agli occhia attenti dei suoi compagni, i quali non nascondono il loro punto di vista sull'argomento.

Proprio nel salone della Casa, Wilma e Patrizia si ritrovano a commentare la tanta premurosità che la showgirl ha avuto nei confronti dell'imprenditore durante il momento di sconforto vissuto dal VIP nel corso della serata precedente. “Ognuno si trova bene con chi vuole, ma lei ci crede” esclama la showgirl che, pur non volendo giudicare il loro rapporto, sottolinea che a suo parere Elenoire si stia illudendo troppo: “Per lui è un'affettuosa amicizia, ma per lei un po' di più”.

Anche Wilma è d'accordo con la sua compagna e pensa che probabilmente Elenoire stia fraintendendo la dolcezza e la disponibilità di Daniele. 

Certe del fatto che all'interno della Casa ciascuno di loro abbia bisogno d'affetto, le due pensano che Elenoire dovrebbe imparare ad avere una visione più concreta della realtà: “La capisco perché ha bisogno d'amore, ma lei si illude facilmente” conclude Patrizia. 

Cosa accadrà tra Elenoire e Daniele?