Perla Vatiero: "Ho sbagliato, lo ammetto"
Perla ammette di essere delusa dalle accuse di Mirko e prova ad esporre il suo punto di vista, assumendosi le sue colpe
A quanto pare, le ultime dichiarazioni di Mirko sembrano aver scosso molto Perla. La ragazza, infatti, subito dopo la puntata precedente, non ha potuto fare a meno di ripensare a quanto accaduto durante il confronto e, amareggiata, e si è lasciata andare a lunghi momenti di sconforto.
Subito dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Alfonso decide di interpellare Mirko: "Come hai reagito all'abbraccio tra Perla e Alessio?".
Il ragazzo ammette di essere dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare nel corso di questi mesi. Dice che, pur avendo trascorso dei momenti belli durante la sua permanenza in Casa, continua a non comprendere il comportamento di Perla."Vedo Perla che mi accusa di cose vecchie" dice e, amareggiato, aggiunge "Ormai ogni cosa che faccio è sbagliata, me ne faccio una ragione".
Pronta a giustificare i suoi comportamenti, la concorrente dice di non essersi avvicinata ad Alessio con un secondo fine: "C'è un bene alla base di questo rapporto". Ribadisce di provare ancora un sentimento nei confronti di Mirko ed è per questo che non comprende il perché lui continui a mettere in dubbio i suoi comportamenti. "Ho sbagliato, lo ammetto" esclama, ammettendo le sue colpe. Nonostante ciò, però, dice di ripensare costantemente agli eventi passati in quanto ancora ferita per quanto accaduto tra di loro.
Stranito dal discorso della concorrente, Mirko commenta: "Questo mi fa pensare che non ha metabolizzato molte cose".
Prima di salutare entrambi, Alfonso prova a capire la loro attuale situazione "In questo momento, vi sentite più vicini o più lontani?".
Se da un lato Mirko ammette di sentirsi molto distante da Perla, dall'altro la concorrente dice di sentirsi molto vicina a lui: "Non vedo l'ora di uscire".
I due riusciranno a chiarirsi e a trovare un punto d'incontro o finiranno per chiudere definitivamente la loro storia?