Perla Vatiero su Greta Rossetti: "Lei non pensa a Mirko, pensa alla sua persona"

Perla, preoccupata per Mirko, commenta il comportamento di Greta, a suo dire troppo egoistico e poco cristallino

Preoccupazioni e timori albergano in Perla a seguito del suo intenso incontro con Mirko. La ragazza ha intravisto negli occhi dell'ex tanta sofferenza, pensa che non sia davvero tranquillo. Secondo lei, Mirko non si capacita di quello che è successo, adesso che è all'esterno ha una visione differente della situazione. 

Ne parla a Letizia e Giuseppe, i quali si mostrano particolarmente critici nei confronti di Greta. Quando si ama una persona non la si mette in difficoltà così come ha fatto lei con Mirko. Per la fotografa, sarebbe stato opportuno che la giovane non entrasse mai nella Casa per non rovinare il percorso all'ex.  

"Lei lo fa per sé stessa, per un suo obiettivo lavorativo" commenta Perla che, continuando, accusa la rivale di essere egoista. "Lei non pensa a Mirko, pensa alla sua persona" dice. 

Al contrario della sua nemesi, Perla è entrata nella Casa pensando di fare un gran bene al suo ex. Loro due hanno una complicità speciale, sapeva che insieme si sarebbero divertiti e si sarebbero dati forza e supporto l'un l'altra. 

Il comportamento di Greta, invece, è sempre molto torbido: perché ha svelato gli altarini solamente dopo l'uscita di Mirko? 

Interviene Letizia la quale fa un elogio di Mirko, il quale in poco tempo è riuscito a farsi voler bene e a diventare un punto di riferimento. Le parole di Greta, invece, hanno gettato del fango su una persona che stava cercando di costruire una nuova immagine di sé. 

Anche l'avvicinamento a Perla risulta sospetto alle due amiche. Quest'ultima è certa che Greta lo faccia per non screditarsi, in quanto litigare contro di lei la metterebbe in cattiva luce. Al contrario, facendo l'amica, la ragazza riuscirà a uscirne bene, a discapito del povero Mirko. 

Qualunque sia la verità su Greta, una cosa è certa: Perla non ha alcuna intenzione di allacciare un rapporto con lei.