Polemiche e malcontenti tra gli inquilini

La divisione del cibo provoca nuovi malcontenti tra gli inquilini

A quanto pare, la gestione del cibo sembra aver provocato nuove polemiche tra gli inquilini.

Dopo la discussione avvenuta nel corso della mattinata, ad aver causato malumori è stata la spartizione della cena. “Nel piatto, le porzioni non erano come dovevano essere” esclama Lorenzo: il ragazzo ammette di essersi infastidito in quanto ha notato spesso una scarsa attenzione durante la divisione della cena. Stanco della situazione afferma “A me questa cosa non va giù” e, pronto a trovare una soluzione, aggiunge “Bisogna fare i piatti a tutti e poi si mangia”.

D'accordo con il loro compagno, anche Amanda e Jessica lamentano di non aver ricevuto la giusta porzione di cibo. Nonostante ciò, però, dicono di non essersi mai lamentate per evitare di creare disguidi.

“È una questione di comunità” ribatte Lorenzo.

Ad intervenire nel discorso è Iago. L'attore spiega di aver assistito alla spartizione della cena e, pronto a spezzare una lancia a favore di Luca, giustifica il suo compagno dicendo che – dovendo fare così tante porzioni – probabilmente avrà commesso un piccolo errore di calcolo: “È facile sbagliare” esclama e aggiunge “Bisogna dirlo tranquillamente che bisogna impiattare meglio”.

Avendo notato numerosi malcontenti su vari fronti, Iago propone ai suoi compagni una riunione così da mettere in chiaro le regole di convivenza da seguire: “Ci sono cose che dobbiamo migliorare” conclude.

Gli inquilini riusciranno a trovare un punto d'incontro?