Previsioni sull'amicizia tra Sarah Altobello e Attilio Romita

Daniele chiede a Sarah se, una volta fuori, riprenderà a frequentare Attilio. La donna risponde che lo perdonerà, ma non gli sarà più amica

Sarah è finita in Nomination e questa condizione fa sorgere in lei dubbi e timori. Si scontra con dei concorrenti molto forti, per cui teme di dover presto abbandonare il gioco.

Ne parla con Daniele il quale riesce subito a tranquillizzarla. Una volta uscita dalla Casa, si lascerà il passato alle spalle, dimenticando screzi e ricordando solamente ciò che di bello c'è stato.

“Con Attilio? Pensi che ci parlerai?” chiede all'improvviso il ragazzo. Sarah ritiene che riuscirà a mantenere un rapporto civile, ma il perdono non lo vede possibile. Forse, ipotizza l'opinionista, l'uomo le sarà solamente indifferente.

Secondo Daniele, quando lo rivedrà, Sarah riuscirà a ridimensionare ciò che Attilio le ha fatto. Magari il giornalista le chiederà un perdono sincero e la ragazza muterà opinione sul suo conto.

La VIP spiega che riuscirebbe sicuramente ad accettare le scuse ma che non sarebbe in grado di ricostruire il rapporto amichevole e scherzoso di un tempo. Non crede che si vedranno mai per una passeggiata a Bari Vecchia o per una scorpacciata di orecchiette.

Inoltre, la donna preferisce farsi da parte. Sa che la sua presenza potrebbe essere ingombrante e compromettere la relazione che Attilio ha con Mimma, per cui ritiene opportuno defilarsi.

Sarah non lascia, dunque, margine di speranza. La sua amicizia con Attilio è definitivamente finita e non c'è modo di farle cambiare idea.