Prosegue il confronto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

I due VIP si ritrovano nuovamente a discutere sulla loro attuale situazione senza giungere ad un punto d'incontro

Non è bastato un primo confronto a risolvere la complicata situazione tra Oriana e Daniele.

Nel corso del tardo pomeriggio, infatti, i due VIP si sono ritrovati a discutere ancora una volta sulla loro situazione. Dopo aver espresso nuovamente il proprio punto di vista su quanto accaduto, l'imprenditore ribadisce le ragioni che lo hanno spinto a dire determinate cose sul suo conto: “Non so cosa ci sia di strano, dico sempre la solita cosa” afferma, giustificandosi.

Stupita dal suo atteggiamento, la domanda di Oriana sorge spontanea: “Come fai a stare bene con me se pensi così male di me?”.

Il VIP le spiega che, pur provando un certo interesse nei suoi confronti, non condivide e non comprende alcuni suoi atteggiamenti ed è per questo che è piuttosto incerto. “Non penso di te che sei una brutta persona, ma ci sono cose che non mi piacciono e non mi vanno bene” esclama ma prova a farle capire che, a prescindere da questo, ha sempre trascorso volentieri del tempo con lei. “Magari non siamo fatti allo stesso modo. Io sono una persona che cerca di andare oltre”.

Il confronto tra i due inizia a farsi sempre più acceso e, dopo aver ribadito le proprie ragioni, Daniele - stanco di dover ripetere sempre le stesse cose - decide di mettere un punto alla conversazione: “Io non ho voglia di discutere” .

La situazione tra i due inizia a farsi sempre più complicata. Seguiranno nuovi confronti o quest'ultimo faccia a faccia avrà messo un punto definitivo al loro rapporto?