Prova bacio in apnea: Javier Martinez ed Helena Prestes si ricongiungono
Javier ed Helena vincono la prova del bacio in apnea e possono continuare a viversi all'interno della Casa
Dopo la separazione delle coppie nella puntata scorsa, durante la settimana, alcuni inquilini hanno particolarmente sofferto la distanza dal proprio partner. Sia Lorenzo e Shaila che Giglio e Yulia hanno avuto l'opportunità di ricongiungersi, ma è terminato tutto in un nulla di fatto a causa del pareggio nelle opinioni espresse dai concorrenti.
Questa sera, Grande Fratello vuole dare l'occasione anche alla coppia tra Javier ed Helena e Mariavittoria e Tommaso di potersi rincontrare.
Alfonso chiede a Tommaso ed Helena di mettersi spalle al Led e a Mariavittoria e Javier di andare in Cortiletto. “Vi aspetta una sfida che vi deve vedere vincitori per ricongiungervi in Casa”.
Indossato il costume, le due coppie sono pronte a giocarsi il tutto per tutto per poter vincere attraverso la prova del bacio in apnea.
I primi a partire sono Mariavittoria e Tommaso che, a causa di un problema tecnico dell'inquilina arrivano a soli otto secondi di apnea. Grande Fratello però è magnanimo e offre ai ragazzi una seconda chance. Questa volta va meglio e riescono a portarsi a casa un punteggio pari a ventotto secondi.
Pronti a vincere sugli avversari, Javier ed Helena si immergono in acqua rimanendo in apnea per trentaquattro secondi, riuscendo a ottenere la vittoria.
“Vi eravate mancati?”, chiede Alfonso, e gli inquilini rispondono in maniera affermativa. Il pallavolista aggiunge: “Avremo alcune cose di cui parlare”, ammette con sincerità.