Questo nostro grande amore

Un amore nato è cresciuto all'interno della Casa del Grande Fratello quello di Cecilia Rodriguez e Ingazio Moser.

Un amore nato è cresciuto all'interno della Casa del Grande Fratello quello di Cecilia Rodriguez e Ingazio Moser. Dopo l'uscita dalla Casa della bella argentina, il ciclista ha avuto tanti dubbi e paure. "Mi manca e deve aspettarmi!" è quello che ripeteva a tutti. Lei ha provato ad accorciare la loro distanza con un messaggio d'amore nel cielo che recitava "Non vedo l'ora di viverti!"

Oggi il Grande Fratello ha una sorpresa per Ignazio. Ilary lancia un RVM in cui si vede Cecilia in Confessionale, dopo la sua uscita della Casa, che parla del suo grande amore. "Mi mancano i tuoi occhi da guardare, mi manca tutto..." Cecilia percorre la Casa del GF, ricordando i luoghi importanti per lei e il suo Ignazio. 

Il video termina... dov'è Cecilia? Ignazio corre in Stanza e la trova nell'ormai famoso armadio. I due si abbracciano e si baciano come solo due innamorati sanno fare. Finalmente il ciclista può stringere forte la sua bella Cechu. 

​Il Grande Fratello non è sempre buono con i nostri Vip! Dopo l'abbraccio dei due innamorati, Ilary chiede a Cristiano Malgioglio di raggiungere la coppia. All'improvviso arriva un ospite indesiderato... la bimba cattiva che ha terrorizzato Cecilia!

La bella argentina scappa e urla mentre Cristiano manda via la paurosa presenza cantando la sua canzone "Mi sono innamorato di tuo marito!" Missione compiuta. La coppia è salva!