Riflessioni sull'amore tra Luca Salatino e Patrizia Rossetti

Patrizia si complimenta con Luca per il suo rapporto con Soraia, di cui lo chef sente molto la mancanza

Luca continua a sentire la mancanza della sua fidanzata Soraia.

Il loro è un amore nato da pochi mesi ma così forte da far stare male ogni giorno lo chef romano che già ieri sera ha espresso la sua malinconia e il suo sconforto per la lontananza dalla sua fidanzata. Anche questa mattina, parlando con Patrizia, l'argomento è il loro amore: “Quando si comincia una storia dovrebbe essere come la tua” dice la conduttrice, complimentandosi con Luca per il tipo di relazione instaurata con Soraia, un rapporto in cui non esistono litigi ma solo tanto amore incondizionato, “e deve continuare così” continua.

“Il rapporto va alimentato” commenta Luca, secondo il quale ogni relazione d'amore richiede impegno e dedizione. “Non lo devi mai dare per scontato” commenta Patrizia mostrandosi d'accordo con il suo punto di vista.

Luca spesso ha messo in discussione la sua permanenza nella Casa proprio per ricongiungersi con la sua fidanzata e su questo, anche questa mattina, Patrizia cerca di incoraggiarlo: “Lo fai anche per il vostro futuro, è importante questo”

“Adesso la vorrei qua, starci abbracciato. Mi basterebbe anche un suo sorriso” chiosa Luca, desideroso di rivedere anche solo per poco il bellissimo sorriso di Soraia.