Ritorna il sereno tra i #Donnalisi?

Edoardo e Antonella, nonostante i diverbi avuti, non riescono a stare lontani e provano a riconciliarsi

Continua l'altalenante storia dei Donnalisi!

Dopo aver discusso in cortiletto con Antonella, Edoardo raggiunge la ragazza in cucina per tentare un riavvicinamento. Il VIP prova ad abbracciarla ma lei lo scansa. Alla fine però, dopo vari approcci del giovane, Antonella non può che cedere alle lusinghe del fidanzato e si lascia avvolgere dalla sua stretta.

Vanno insieme in cortiletto e, dopo aver parlato nuovamente delle loro incomprensioni, Edoardo dice alla fidanzata: “Purtroppo è impossibile non pensarti tutto il giorno”. Il VIP ci riflette su e poi aggiunge: “Ti penso il meno possibile”.

Antonella ha raggiunto una consapevolezza: dopo aver provato un sentimento così forte, loro due non potranno mai diventare amici.

Continuano a lanciarsi frecciatine, finché il VIP non afferma serio: “Difficile che trovi uno che provi quello che ho provato io per te”. Edoardo, alle volte, pensa che sarebbe giusto separarsi per un po'. La distanza farebbe loro bene, riuscirebbero a capirsi meglio.

Paragonandola a delle caramelle, il ragazzo le fa intuire che non può resisterle e che vuole starle accanto nonostante la loro relazione, spesso, lo faccia soffrire.

L'influencer, allora, fa una riflessione: provano una forte attrazione ma ciò non può bastare. Se vogliono stare insieme devono affrontare i loro problemi e risolvere le questioni irrisolte.

Vanno in cucina, dove improvvisano una giocosa lotta. Poi, si mettono sul pouf, a guardarsi. Alla fine, Edoardo si alza e le porge la mano. Antonella lo segue a letto e si mettono a dormire insieme, abbracciati. Sarà tornato il sereno tra i due?