Rosalinda Cannavò consola Dayane Mello: "Difendi sempre le tue idee"

Amiche per la pelle, Rosalinda e Dayane discutono dei loro rapporti con i concorrenti

Rosalinda si introduce nella Lavatrice, dove Dayane sta riposando, stremata dalla giornata e dal confronto con Francesco. È proprio il contrasto con il telecronista a tenere banco per la maggior parte della conversazione.

L'attrice si dimostra preoccupata per l'amica, affermando di averla vista soccombere nel dialogo con l'uomo: la brasiliana, come altre persone, gli ha fatto sapere di aver cambiato idea su di lui, ma non tutti hanno avuto il coraggio di farsi avanti e accusare l'uomo di scarsa sincerità.

Dayane pensa di essersi espressa male, ma secondo Rosalinda nella Casa c'è un eccesso di permalosità che sfocia in discussioni inutili, come per esempio per la decisione dell'attrice di provare a salvare Pierpaolo nella puntata di ieri.

Inoltre esiste una sorta di paranoia sulle dinamiche interpersonali dei concorrenti e le due iniziano a elencare tutte le varie posizioni: “Se parli con il cuore è strategia, se non parli è strategia, se stai attenta alle parole è strategia”.

Rosalinda invita Dayane a difendere le proprie idee fino alla fine, ma allo stesso tempo si può cambiare opinione sulle persone senza doversi giustificare, come per esempio avvenuto nei confronti di Maria Teresa, che reputa una bellissima persona, e di Tommaso, di cui stima l'intelligenza e la sensibilità.

Dal canto suo la modella ha più di qualche dubbio su Tommaso, che varie volte l'ha coinvolta nelle sue discussioni. Il confronto si chiude con una reciproca dichiarazione di affetto delle due, quando Dayane, chiedendo all'amica se le vuole bene, si sente rispondere “ti amo”.