Rosalinda Cannavò rivela: "Non ho mai tradito ma ho perdonato un tradimento"

In compagnia di Dayane e Guenda, l'ex Adua discute dei rapporti con l'altro sesso

Mentre gli uomini della Casa parlano di calcio in giardino, la maggior parte delle donne si trovano nella camera blu a parlare di uomini e relazioni con l'altro sesso, proseguendo il discorso di ieri notte.

In particolare rilevano come tra i concorrenti ci sia scarsa disponibilità, addirittura Francesco si è offeso per uno scherzo innocente di carattere sentimentale fatto da Dayane ai suoi danni.

Guenda afferma che la paura delle fidanzate che hanno gli uomini è davvero eccessiva; Rosalinda però dice di capire il loro punto di vista, preoccupata com'è dell'opinione che potrebbe farsi di lei il fidanzato che l'attende a casa, ma tutte si sentono sicure perché, ripetono, gli uomini non le guardano.

La figlia di Maria Teresa argomenta il piacere della gelosia, quando si tratta di una sensazione leggera, di complimenti innocenti al partner; allo stesso modo afferma che anche il tradimento è parte di un rapporto.
 
Dayane interviene ricordando come nelle sue relazioni le sia spesso capitato di tradire quando erano ormai arrivata al punto di arrivo, quasi mai durante la fase più felice.

Rosalinda invece afferma di essere molto innocente e di non aver mai tradito, né di essere in grado di fingere e di non essere particolarmente interessata.

La pianista da parte sua considera esistere molti modi diversi per stare insieme, in cui la sessualità non dev'essere l'aspetto più importante, dunque il tradimento può essere contemplato: è sempre importante però imparare a perdonarsi, al che l'attrice annuisce, ricordando come abbia perdonato un tradimento.