Rosanna Fratello entra nella Casa
Con grinta ed entusiasmo, la cantante raggiunge gli inquilini e inizia così la sua avventura
Per gli inquilini, questa sera le sorprese non terminano qui. Dopo Greta, a raggiungere il gruppo, infatti, è un'altra nuova concorrente.
Si tratta di Rosanna Fratello, una grande icona e star degli anni 70 divenuta famosa soprattutto per la canzone “Sono una donna, non sono una santa”.
La definirei una canzone iconica spiega la cantante:“Ha sempre espresso il fatto che la donna dovesse essere libera, ma non poteva esserlo” dice.
A proposito del suo ingresso nella Casa, invece, ammette di essere emozionata e, impaziente di poter fare il suo ingresso, esclama: “Non ci posso credere”. Spronata dal conduttore, inoltre, confessa di essersi già fatta un'idea sui suoi futuri coinquilini e dice di aver provato una certa simpatia verso due ragazzi: Paolo e Giuseppe.
Dopo aver scambiato due chiacchiere con la nuova concorrente, Alfonso apre il collegamento con gli inquilini e annuncia loro l'arrivo di una donna: "Sta per entrare una nuova concorrente del Grande Fratello". Pronto a fare uno scherzo a Mirko, chiede al ragazzo di recarsi all'interno della Mystery. Al posto Greta, però, trova davanti a sé Rosanna.
Tra i sorrisi e gli applausi degli inquilini, la donna viene accolta nella Casa ed emozionata esclama: "Ciao a tutti, siete bellissimi".
L'arrivo di Rosanna stravolgerà gli equilibri già precari o porterà una ventata d'aria fresca?