Rosy Chin: “Letizia, siamo molto simili”
Durante un momento di riflessione, Rosy confida a Letizia di sentirsi molto simile a lei
Prima di prepararsi per la notte, Rosy e Letizia decidono di trascorrere ancora un po' di tempo insieme in giardino e approfittano del momento per scambiare due chiacchiere.
La fotografa dice di aver vissuto un momento di tristezza e sconforto in quanto, nell'arco della giornata, si è sentita poco considerata: “Sono permalosa e paranoica” esclama infatti giustificando il perché del suo comportamento. Nonostante ciò, però, dice di essersi sentita meglio grazie all'aiuto di Grecia che – vedendola sottotono – ha deciso di starle accanto.
Rosy, invece, racconta di aver trascorso una giornata piuttosto impegnativa in quanto ha avuto modo di riflettere su se stessa sia a causa del commento che le è stato fatto da Beatrice, ma anche per non essere riuscita a portare a termine un impegno: preparare la cena per tempo. “Mi sono dispiaciuta e mi sono colpevolizzata. Io sono spesso autocritica con me stessa. È la mia mania di essere perfetta” esclama e, notando delle caratteristiche comuni alla sua compagna, le dice“Siamo molto simili”.
“Come te, anche io faccio sempre le cose per gli altri” ribatte Letizia, ma le spiega che in questi casi non dovrebbe colpevolizzarsi in quanto – fin dall'inizio di questa avventura – ha sempre cercato di fare del suo meglio per il bene di tutti.
Giorno dopo giorno, tra le due inizia ad esserci sempre più empatia: sarà l'inizio di una vera amicizia?