Sarah Altobello ad Antonella Fiordelisi: "L'ultimo mese prenditelo per te"

Sarah, vedendo Antonella affranta per quanto accaduto in puntata, suggerisce all'amica di voltare pagina e di pensare al suo benessere

Per Antonella sono stati dei giorni difficili, il rapporto travagliato con Edoardo è stato causa di turbamenti. Gli accadimenti della puntata, poi, le hanno dato il colpo di grazia: non riesce più a fidarsi del fidanzato e ha deciso di lasciarlo.

Al termine della diretta, la ragazza scoppia in lacrime. Sarah, paziente e comprensiva, le si avvicina e prova a confortarla.

Tu sei forte” le dice per incoraggiarla. All'esterno ci sono tante persone che le vogliono bene e la appoggiano, non deve lasciarsi abbattere.

È stata male tanto, troppo tempo. Adesso è giunto il momento di pensare a se stessa. “L'ultimo mese prenditelo per te” le suggerisce. Va bene sfogarsi attraverso le lacrime, ma adesso deve voltare pagina e ritrovare il giusto equilibrio per affrontare le settimane a venire.

Antonella non risponde, ascolta silente. Vuole solamente andare in po' in piscina per rilassarsi. Si sente profondamente delusa e ferita. Probabilmente, con Edoardo non ci tornerà mai.