Sarah Altobello: “Le persone si rivelano per quello che sono”

Dopo lo scontro delle ultime ore, l'opinionista sfoga il suo rammarico con la sua compagna Wilma

Dopo il forte scontro con il suo compagno Attilio, Sarah decide di sfogarsi con Wilma.

L'opinionista racconta di essersi sentita aggredita e di non aver accettato il modo in cui il giornalista si è posto nei suoi confronti, “Se io non gli davo questa confidenza lui stava al posto suo” afferma sicura del suo pensiero. “Io ho sbagliato” continua pensando al fatto che avrebbe dovuto mantenere le distanze visti i precedenti e i malintesi successi durante il loro percorso in Casa.

La VIP si mostra molto afflitta, “Non mi sembra il caso di inveire così” esprime con rammarico pensando alle motivazioni delle loro divergenze. Sarah, dopo quest'ultima discussione, ripensa con Wilma a tutte quelle volte in cui il giornalista l'ha fatta soffrire e dichiara che, nonostante tutto, è felice di aver avuto quest'ultimo scontro, “Così le persone si rivelano per quello che sono” conclude mostrandosi delusa per come sia evoluto il loro rapporto.

L'opinionista continua a sfogarsi con la cantante e recrimina al suo compagno dei comportamenti non all'altezza della sua persona. Come evolverà la convivenza tra i due Vipponi?