Un simpatico scherzo per Donatella Mercoledisanto

Scherzo notturno in Casa: Donatella vittima di Francesco, Giulia e Grazia!

Dopo aver passato una notte insonne per portare avanti la prova con tutte le forza rimaste, arriva finalmente il momento per gli inquilini di riposare. 
Ma si sa, nella Casa del Grande Fratello non si dorme mai davvero...

Mentre il resto dei ragazzi prendono sonno, Francesco, Giulia e Grazia decidono di approfittare del momento in cui Donatella è in Confessionale per organizzarle uno scherzo. L'idea nasce quasi per caso, ma in pochi minuti prende forma: l'orsacchiotto che Giulia ha ricevuto per il suo compleanno viene trasformato in un piccolo "capolavoro" di comicità. 
Indossa un kimono colorato, sulla testa porta la corona del giorno prima, e -ciliegina sulla torta- tra le decorazioni spunta la foto di Francesco.

Una volta pronto, il trio sistema il pupazzo sotto le coperte del letto di Donatella, cercando di ricreare una sagoma credibile... poi, tra risatine soffocate, i tre sgattaiolano al divano, pronti ad assistere alla scena. 

Pochi istanti dopo, la porta del Confessionale si apre: Donatella arriva in salone, ignara di tutto. Appena si avvicina, scorge la sagoma e sussulta. È in quel momento che Francesco, Giulia e Grazia esplodono in una risata, esclamando: "Ti abbiamo portato Andrea!", alludendo scherzosamente al marito di Donatella. Tra le risate generali, Giulia rincara la dose: "Ce lo vedi con un kimono così?".

Donatella scoppia a ridere, divertita dallo scherzo e dall'autoironia del gruppo. 
La stanza si riempie di risate e complicità, in un momento di leggerezza che rompe la quiete della notte e rafforza ancora di più l'affiatamento dei ragazzi.