Scontro mattutino tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi
Massimiliano e Beatrice si confrontano sulla lite avvenuta durante l'ultima puntata
Continua lo scontro tra Massimiliano e Beatrice. La donna continua a sostenere che l'attore ce l'abbia con lei a causa di un suo rifiuto.
Massimiliano ritiene la motivazione del tutto insensata, quasi offensiva.
Mentre e a letto con Vittorio, Beatrice riprende il discorso lasciato in sospeso con Max. L'uomo ricorda di aver avuto con lei un confronto molto intimo in cui si sono detti che tra loro sarebbe potuto nascere un sentimento. Tuttavia, l'attore ritiene eccessivo considerare un discorso simile come un due di picche.
Beatrice non può proprio far passare il messaggio che lui volesse fidanzarsi con lei. " È comico" afferma Massimiliano, sconvolto da quanto sentito.
Beatrice ribadisce che non si sarebbe mai messa con l'attore per via del suo carattere impetuoso. Lo stesso non può dire di lui. Sono due mesi che Massimiliano non fa che infilarsi nelle sue dinamiche. Non riesce a stare senza di lei: o deve andarle conto o deve esserle alleato.
"Tu spesso esageri e non te ne rendi conto" conclude l'attore e, vedendo che entrambi non riescono a trovare un punto d'incontro, va via.
Beatrice rimane seduta sul letto e, poco dopo, si rimette a dormire con Vittorio, facendosi consolare da quest'ultimo.