Scoppia un'accesa lite tra gli #Incorvassi

Micol viene a scoprire che Tavassi parla di lei con Antonella e in Casa scoppia un'accesa discussione

Nel cuore della notte, Tavassi, con Milena e i #Donnalisi, parlano di Micol che li ascolta di nascosto.

Antonella, un po' fomentata dai trascorsi avuti con la VIP, ha voglia di stuzzicare la sua compagna, “Stanotte vado a dormire nel Van” dice pensando ad una possibile reazione. “Per certi versi risulta piccolina” esclama la nuova Vippona Milena pensando agli atteggiamenti dell'influencer e al suo modo di relazionarsi con il VIP Tavassi, “Magari ha paura di lasciarsi andare” sentenzia in modo diretto.

Il VIP non è convinto, sostiene che ci siano tante belle parole tra loro ma che manchino i fatti. L'eccentrico romano sostiene che tra loro potrebbe nascere un reale sentimento ma non vede risposte dall'altra parte, e che quindi, non vuole pregarla per stare con lui. Milena è d'accordo “Il rapporto non può essere a senso unico”.

Antonella ribatte quanto detto precedentemente e afferma che Micol, quando ha deciso di spostarsi dal Van alla camera da letto, l'ha fatto perché non aveva voglia di dormire con il suo compagno Tavassi.
 

Micol è su tutte le furie, e si scaglia contro il suo compagno per aver parlato di lei alle sue spalle con Antonella che rideva animatamente.

Il VIP si mostra molto incredulo dalla reazione della sua compagna e, mentre la VIP è in Confessionale, si sfoga con i suoi compagni per capire le ragioni di questo acceso sfogo.

A chiarire ogni dubbio c'è Giaele che confida che, mentre il VIP parlava di Micol con Antonella, lei stava origliando sapendo di essere il tema della discussione.

Se da una parte Micol condivide la sua delusione con i suoi compagni, dall'altra Tavassi non capisce cosa può aver detto di male per aver fatto infuriare così tanto la sua compagna.

Poco dopo il VIP trova il coraggio di avvicinarsi per chiarirsi, ma i toni si accendono vertiginosamente.

Entrambi rimangono appesi alle loro convinzioni non riescono ad abbassare i toni e a trovare un punto in comune nel loro dibattito.

Micol afferma, dal canto suo, che se aveva dubbi nei suoi confronti doveva andare da lei direttamente e non parlarne con Antonella. I due continuano a confrontarsi, i toni sembrano quasi essersi placati e Tavassi ammette di aver sbagliato ad averne parlato con Antonella, visti i loro trascorsi.

La VIP sembra essere più serena, si lascia andare anche in un tenero abbraccio e nel migliore dei finali i due si mettono a dormire insieme dentro il Van. Pace Fatta?