Scoppia un furioso faccia a faccia tra i VIP

L'armadio della discordia porta Daniele, Edoardo e Antonella a scontrarsi nuovamente

Sebbene siano passate ormai molte ore dall'acceso scontro legato alla divisione dell'armadio, nella Casa pare che i VIP non siano ancora riusciti ad archiviare l'accaduto.

Nel cortiletto, Edoardo approfitta del momento per chiedere un confronto a Daniele. “Io non difendo Antonella per partito preso” esclama e spiega che, al contrario di quanto tutti possano pensare, lui decide di schierarsi dalla parte della sua fidanzata solo nei momenti opportuni. A proposito di quanto accaduto ieri, però, il VIP non può che spezzare una lancia a favore di Antonella in quanto a suo parere aveva tutte le carte in regola per potersi lamentare e avanzare le sue rischieste. 

Daniele non nasconde il suo risentimento e, infastidito dall'atteggiamento di Antonella, dice: “L'unico motivo per cui sono stato così buono con Antonella è perché ci sei tu” spiegando che – pur avendo avuto più volte la possibilità di attaccare la VIP a causa delle numerose critiche ricevute -  ha sempre cercato di non dare peso alle sue parole per evitare di alzare polveroni e rovinare così il suo rapporto con Edoardo. A proposito della questione legata all'armadio, invece, l'imprenditore pensa che Antonella abbia creato tutta la discussione non per fare un favore a Micol, bensì per cercare di ottenere un suo profitto personale: “Antonella non sopporta Micol” .

“Noi abbiamo iniziato la discussione in modo tranquillo” ribatte Edoardoil quale dice che se nel corso della discussione i toni si sono improvvisamente alzati è solo perché nessuno ascoltava le richieste di Antonella.

La discussione tra i VIP prosegue e ad aggiungersi all'acceso dibattito è anche Antonella.

Se da un alto l'ex schermitrice cerca nuovamente un confronto con Daniele, dall'altra il VIP si mostra infastidito e disinteressato ed esclama: “Non ho voglia di sentirti ancora”.
 
Anche George ci tiene a dire la sua su quanto accaduto e spiega che, proprio per evitare questa grande discussione, aveva chiesto all'ex schermitrice di utilizzare dei toni più pacati, ma così non è stato.

La discussione tra I VIP non sembra placarsi. Daniele, infatti, approfitta del momento per criticare e accusare Antonella e, togliendosi un sassolino dalla scarpa, le dice: “Sei falsa. Non sei reale nemmeno quando ridi, figuriamoci nelle discussioni”. “Io sono me stessa” ribatte la modella.

L'armadio della discordia pare abbia portato non poco scompiglio all'interno della Casa e i VIP, ancora risentiti, non sembrano in grado di trovare un punto d'incontro.