Sfida di coppia per una cena speciale

Rasha e Omer, Anita e Jonas, Mattia e Grazia si sfidano in un divertente gioco canoro sott'acqua per conquistare una cena con Ivana nella stanza del Capitano

Il Comunicato

Grande Fratello non smette mai di mettere alla prova gli inquilini. Per loro, infatti, è in arrivo una sfida che permetterà a due concorrenti di conquistare un premio: una cena con Ivana nella stanza del Capitano di Ventura.

Dopo essere stata in Confessionale, Ivana raduna tutti gli inquilini in salone e legge loro il Comunicato Ufficiale:

“Ivana, in quanto capitano, stasera hai l'opportunità di invitare una coppia di inquilini nella tua stanza per una fantastica cena!

Dovrai indicare tre coppie, che si metteranno alla prova per verificare la loro affinità. Solo la coppia vincitrice avrà diritto alla cena.

Un concorrente, in piscina, dovrà far indovinare al suo compagno/a il titolo della canzone indicata dal grande fratello, cantandola e mimandola sott'acqua.

La sfida è al meglio delle 3 canzoni.

Che vinca la coppia migliore!”

Ivana, a questo punto, annuncia i nomi delle tre coppie: Rasha e Omer, Anita e Jonas e, infine, Grazia e Mattia.

“Che vinca il migliore” esclama Donatella, augurando un in bocca al lupo ai sei Casalinghi.

I sei concorrenti iniziano a prepararsi per poter affrontare la sfida che li attende. Chi, tra le coppie, riuscirà a vincere la sfida e a conquistare un'insolita cena nella stanza del Capitano di Ventura?

E' il momento di testare la connessione tra le coppie

I ragazzi, entusiasti di questa nuova prova, si preparano in salone per prendere parte a questa sfida: chi come spettatore, chi in attesa di partecipare attivamente!

La prima coppia è formata da Grazia e Mattia, che riescono a indovinare due canzoni su tre: Mattia si difende bene con Gangnam Style e Mon Amour di Annalisa, ma inciampa su La solitudine di Laura Pausini.

Subito dopo tocca a Omer e Rasha che fanno un po' più di difficoltà: l'unico brano che il turco riesce a far indovinare è Paparazzi di Lady Gaga. E' bastato indicare le telecamere intorno a loro per far indovinare Rasha!

Chiude la sfida la coppia composta da Jonas e Anita. Jonas da il suo meglio nell'interpretazione di Thriller:  con l'iconico balletto, non lascia spazio a dubbi!

Nonostante il livello di difficoltà fosse piuttosto alto, ad aggiudicarsi la vittoria finale sono Mattia e Grazia, che hanno impiegato tre secondi in meno rispetto alle altre coppie!