Shaila Gatta delusa da Luca Calvani

Shaila confida a Yulia di non aver apprezzato le accuse in diretta di Luca

Shaila e Luca, fin dall'inizio, hanno coltivato un bellissimo rapporto fatto di stima e fiducia reciproca. Ma da quando è torna dalla Spagna, qualcosa sembra essere cambiato e Luca pare aver fatto un passo indietro rispetto alla ballerina. 

Nella serata di ieri, l'attore ha mostrato un certo pentimento. Sente che gli manca la sua amica e vorrebbe recuperare il rapporto. 

Al mattino, la ballerina racconta quanto accaduto a Yulia e non nasconde la delusione che ha provato. 

L'ex velina non si aspettava certe accuse da parte di chi sosteneva di volerle bene. Luca, con le sue insinuazioni, ha messo in dubbio le emozioni di Shaila e queste incertezze hanno ferito la giovane. 

Anche per quanto riguarda la Nomination, Shaila spiega di essere rimasta colpita negativamente dalle parole dell'attore, per questo ha deciso di votarlo. Dietro questa scelta, non ci sono congetture o strategie. 

La ballerina spiega di aver vissuto dei giorni davvero difficili che l'hanno portata a sfogare tutta la sua tensione attraverso un ininterrotto pianto liberatorio. La Casa non vede l'ora di sparlare di lei, pertanto si aspetterebbe, almeno dagli amici, comprensione e protezione. 

Luca, invece, ha alimentato un sentimento negativo nei confronti di Shaila, che già non gode delle simpatie della Casa. Adesso, non resterà che aspettare e capire come si comporterà l'attore. Torneranno a essere amici oppure si allontaneranno per sempre?