Shooting fotografico!

Un altro Comunicato per i Vip. Dopo aver realizzato teoricamente il calendario 2018, scelto i modelli e la scenografia per i vari mesi dovranno passare alla fase successiva.

Un altro Comunicato per i Vip. Dopo aver realizzato teoricamente il calendario 2018, scelto i modelli e la scenografia per i vari mesi dovranno passare alla fase successiva: lo shooting fotografico. Il Grande Fratello porterà nella Casa tutto il materiale e ogni Vip dovrà aiutare il modello di turno a dare il meglio di sè. Ne vedremmo delle belle! 

Buon lavoro Vip!

Il primo step è truccare Ivana da coniglietto. A lei è stato affidato il mese di Aprile, per cui le decorazioni pasquali non possono mancare. Del suo make up non poteva che occuparsi Giulia, l'artista della Casa. La modella ceca si affida alle mani dell'amica e fa bene, dobbiamo ammettere che il risultato non è affatto male.

È il turno di Raffaello. L'opinionista si prepara, sarà lui il protagonista del prossimo scatto. In onore dell'Epifania, Tonon si diverte a impersonare La Befana, la simpatica vecchietta tanto cara ai bambini. E poi ancora Aida, vestita da sexy Babbo Natale.