"Si è auto eliminata"

Il gruppo pensa a una ex compagna d'avventura

Simone in cucina finisce di sistemare le ultime cose mentre Filippo è già in giardino che chiacchiera con Lucia Bramieri. Mentre i due riflettono sull'esperienza che stanno vivendo anche gli altri si uniscono a loro.

Riuniti tutti insieme in giardino i ragazzi si confrontano e pensano ai principali fatti accaduti nelle scorse settimane. Il discorso cade su Aida, il percorso della spagnola all'interno della Casa è stato sicuramente molto controverso, nessuno degli inquilini è riuscito a stabilire un vero e proprio rapporto con lei. Per Simone il suo atteggiamento provocatorio era una strategia “rimane comunque il dubbio di come è fuori” conclude. “È cosi come si è dimostrata” dice invece Angelo che non crede che la spagnola abbia messo in atto una strategia.

Anche Alberto concorda, malgrado nei primi giorni si sia avvicinato molto ad Aida alcuni suoi comportamenti gli hanno fatto cambiare idea,  per il bel Tarzan sono stati anche il motivo della sua eliminazione.

Filippo ripensa alla scorsa settimana quando durante la puntata la spagnola ha varcato di nuovo la Porta Rossa, una visita davvero inaspettata che ha comunque confermato, secondo il ragazzo romano, la distanza di Aida dal resto del gruppo.