Simona Tagli a Rosy Chin: "Devo esprimere la mia"

Rosy crede che Simona voglia emergere intromettendosi in discorsi a lei estranei, ma la donna rivendica il proprio diritto di parlare

Nonostante sia entrata da poco, Simona non ha intenzione di rimanere indietro ed estraniarsi da scontri e discussioni. Durante la lite generata a seguito dell'uscita di Vittorio, la donna ha preso le parti di Beatrice e Rosy l'ha accusata di aver parlato solamente per desiderio di ribalta. 

"Devo esprimere la mia" spiega Simona durante un chiarimento con la chef, intenta a sguazzare in piscina. La donna continua dicendo di aver visto Beatrice ingiustamente attaccata e si è sentita in dovere di difenderla. 

Vittorio è stato eliminato, la colpa non è di nessuno, non c'è bisogno di essere aggressivi con Beatrice. 

Rosy ritiene che Simona abbia parlato a sproposito, in quanto non è il caso di intromettersi in discorsi frutto di mesi e mesi di convivenza. 

Ma Simona non ci sta, ci tiene a fare le proprie precisazioni senza essere considerata una concorrente desiderosa di mettersi in mostra. "È brutto che tu mi abbia detto questo" dice alla chef. 

Rosy corregge l'amica: ha parlato di voler emergere, non di mettersi in mostra. 

"A me non piace star zitta" conclude Simona, decisa a non essere imbavagliata. Chiarita la sua posizione, la donna si allontana. 

Insomma,la sua intenzione è quella di mandare un messaggio forte e chiaro: nessuno mette Simona in un angolo!