

Simone De Bianchi e i dubbi su Giulio Carotenuto e Benedetta Stocchi
Il concorrente, insieme a Giulia e Domenico, si chiede se fra i due coinquilini ci sia attrazione
Il gioco di Grande Fratello è alle battute iniziali, ma i concorrenti sono già entrati nel vivo di questa avventura. Qualche dinamica inizia a muoversi e anche le opinioni iniziano emergere. Fra queste voci e pensieri che si depositano, c'è il rapporto fra Giulio e Benedetta. I due ragazzi sembrano essere entrati in confidenza, ma alcuni concorrenti si chiedono se ci sia qualcosa di più fra loro.
Domenico divide il letto con Giulio, ma pare che il suo coinquilino stia dormendo con Benedetta. In compagnia di Simone e Giulia, il concorrente non sa come comportarsi: dove andare a dormire? La modella suggerisce di dormire con Grazia, ma Domenico non vuole svegliare la ragazza e teme una sua reazione. Tra queste riflessioni ne emerge una più urgente: fra Giulio e Benedetta c'è attrazione reale o il loro è un gioco?
Questa domanda lascia aperte molte risposte. Simone crede che questo rapporto possa costare molto a Giulio, l'unico che non può ottenere l'immunità alle Nomination. In molti, avendo il dubbio sulla spontaneità di questo rapporto, potrebbero fare il suo nome: "Giulio rischia, Secondo me rischia anche di perdere un'amica, poteva andarci più piano".
Per ottenere più risposte forse occorre attendere la puntata di lunedì sera e chissà che la predizione di Simone non possa dirsi vera. Resta soltanto l'attesa.