Simone: personal training o life coaching?

E' arrivato il momento di scoprirlo!

Questa settimana il Grande Fratello ha deciso di coinvolgervi direttamente nella scelta di alcune dinamiche della vita degli inquilini della Casa. Sarete voi a decidere una serie di missioni alle quali dovranno sottoporsi i ragazzi in Nomination, un modo per mettersi in luce e dare sfoggio delle loro abilità. Simone, il protagonista di oggi. Attraverso un sondaggio lanciato sulla nostra pagina ufficiale, avete deciso se il modello abruzzese dovrà tenere una lezione di personal training o life coaching ad Angelo.

Arriva il Comunicato Ufficiale: "Questa settimana Grande Fratello darà l'opportunità a tutti i concorrenti in nomination di mettersi in luce dando sfoggio delle loro abilità in modo ironico e divertente. Danilo, Mariana e Simone, a stabilire in cosa vi cimenterete è il popolo del WEB, con delle missioni speciali per ognuno di voi! Simone, oggi tocca a te! Dovrai insegnare qualcosa ad Angelo. Il pubblico, sui social, ha scelto se sarai il suo PERSONAL TRAINER oppure il suo LIFE COACH. Aprendo la busta scoprirai il verdetto del WEB. Buona missione!"

Simone apre la busta, scoppia in una risata: "Il pubblico del web ha deciso, farai da personal trainer ad Angelo! Il Lido Carmelita riapre i battenti."
I ragazzi esultano alla notizia e sono tutti curiosi di sapere chi sarà il prossimo al quale toccherà. Nel frattempo, Angelo e Simone raggiungono il Lido Carmelita!