Strategie di gioco per Sarah Altobello e Luciano Punzo

Per i nuovi VIP è arrivato il momento di pensare alle possibili future Nomination

Isolati un po' dal resto del gruppo, i nuovi Vipponi Sarah e Luciano parlano di strategie di gioco e nello specifico delle possibili future Nomination.

Dal loro ingresso in Casa i nuovi VIP sono stati esenti dall'infido momento delle Nomination ma ben presto sanno che arriverà anche il loro turno e si confrontano quindi sui nomi che potrebbero fare.

Luciano ammette di avere le idee chiare, in Casa dal suo ingresso ha avuto modo di poter parlare più o meno con tutti i suoi compagni ma c'è una persona con cui il bel modello dichiara di non aver avuto nessun tipo di legame, ma non si pronuncia più di tanto.

Anche Sarah ammette di avere le idee chiare per una possibile Nomination “Lui cerca la lite” dichiara pensando al VIP ma senza dichiararne il nome.

Subito dopo i due si soffermano a parlare della loro compagna di avventura Nikita “Non l'ho ancora inquadrata” dice Sarah e afferma che negli ultimi giorni si è sentita osservata dalla VIP come se fosse sotto osservazione “Mi sono sentita gli occhi addosso” dice un po' preoccupata.

Luciano, pensando all'intervista in cortiletto fatta da Alberto a Nikita, racconta di esserci rimasto male quando l'influencer non ha speso delle belle parole nei suoi confronti “Ci sono rimasto male” ribatte ancora incredulo.

I nuovi VIP sono entrati nel vivo del gioco, e tra antipatie e simpatie alcuni si dichiarano pronti ad affrontare le future Nomination. Quali saranno i nomi di Sarah e Luciano?