Strategie e congetture di Francesco Rana
Dopo aver votato per il preferito, Francesco si domanda se stia mettendo in atto le strategie giuste
Una scatola fa il suo ingresso in salone e i concorrenti votano per i preferiti della settimana. Muniti di pennarello e fogli, i ragazzi fanno le loro scelte. Chi avranno inserito come favorito? Al termine della votazione, Francesco si fa assalire dai dubbi e ne parla con Mattia. Teme che una donna possa guadagnare l'immunità perché indicata dal almeno tre compagni...che si tratti proprio della sua acerrima nemica Donatella?
Se questa concorrente dovesse ottenere l'immunità, Francesco ci rimarrebbe molto male. Per Mattia, il ragazzo farebbe meglio a rassegnarsi...è inevitabile che accadrà!
"Ho sbagliato tutto" ripete Francesco tra sé e sé.
Secondo il giovane, la donna è stata furbissima. Sapendo che la settimana scorsa non sarebbe stata tra i preferiti, ha provato a rabbonirlo facendo pace con lui, cosicché non decidesse di nominarla. La strategia ha funzionato perché, in effetti, la concorrente non è andata in Nomination. Ma da lunedì, secondo Francesco, tutto è cambiato, per questo il ragazzo ritiene che questa mossa sia parte di un piano ben preciso e articolato.
I due amici si guardano sconsolati: finiranno loro in Nomination? Temono proprio di sì!