Le Nomination della quarta puntata

Benedetta, Matteo e Rasha sono i tre concorrenti in Nomination

Anche nel corso di questa quarta puntata è giunto il momento delle tanto attese quante temute Nomination.

Prima di dare il via, Simona ricorda che Omer e Giulia sono i due immuni della Casa, mentre Anita – essendo rientrata nel corso della serata – non parteciperà alle votazioni. Andranno al televoto i tre più votati.

Dopo aver appreso le direttive, gli inquilini nominabili si dirigono in Mystery ed effettuano le proprie scelte in modo palese.

Ad esprimere la propria opinione è Benedetta. La ragazza fa il nome di Rasha in quanto non è ancora riuscita ad instaurare un rapporto con lei.

La scelta di Ivana ricade su Domenico poiché pensa che stia vivendo questa avventura con un mood completamente diverso dal suo: “Credo che il suo tipo di percorso sia incentrato sul divertimento”. Domenico ricambia la Nomination ricevuta in quanto indispettito da una battuta fatta dalla donna.

Sebbene abbia chiarito con Francesca e Simone, Grazia decide di penalizzare i due: “A livello caratteriale non ci incastriamo”.

Francesca e Simone mandano in Nomination Matteo: “Questa settimana si è spento”. Anche la scelta di Flaminia ricade su di lui: “È molto sulle sue” esclama. Si augura però che questa votazione possa spronarlo ad emergere e a farsi valere.

È il turno di Matteo che fa il nome di Benedetta: “Si sono un po' spenti i rapporti”. La scelta di Donatella, invece, ricade su Flaminia in quanto indispettita dal suo comportamento: "In varie occasioni, quando mi deve dire qualcosa non me la dice in faccia", "Vorrei che fosse diretta".

Mattia decide di penalizzare Donatella: “Non mi sono piaciuti determinati atteggiamenti che ha avuto nei miei confronti”. Nonostante ciò, però, si dice pronto a ricredersi.

Francesco ricambia un voto ricevuto durante le scorse Nomination e fa il nome di Benedetta. "Io ci tengo al rapporto con te" precisa però. 

Infine, Jonas penalizza Matteo, mentre Rasha ricambia il voto ricevuto da Benedetta per il suo stesso motivo. 

Anche per Omer e Giulia, nonché i due immuni di questa settimana, è giunto il momento di effettuare le proprie scelte. 

Nel segreto del Confessionale, Omer penalizza Jonas in quanto deluso dal comportamento che ha assunto nei confronti di Grazia. Giulia, invece, per esclusione, nomina Rasha: "A volte non la capisco".

Benedetta, Matteo e Rasha sono i tre concorrenti in Nomination.