Benedetta Stocchi messa in dubbio da Ivana Castorina
Ivana confida a Rasha le sue perplessità sul comportamento di Benedetta e prova a chiarire i propri pensieri
Di sera, nel giardino della Casa, Ivana e Rasha, sedute sole sulle poltroncine, si confrontano su ciò che è successo nei giorni precedenti.
"Io ho parlato di una persona, con la quale non ho parlato", confessa Ivana, riferendosi ad alcuni suoi Confessionali.
La catanese confida di aver tirato un freno a mano nei confronti di Benedetta da ieri, dopo aver sentito alcune cose che non le sono piaciute.
In particolare, si riferisce al messaggio arrivato durante il gioco dei commenti dall'esterno, in cui qualcuno ha detto a Benedetta di dire cosa pensasse davvero delle ragazze. Andando per esclusione, Ivana riconosce di essere tra le concorrenti con la quale Benedetta ha meno confidenza. Si dice infastidita rispetto al fatto che Benedetta motivi il loro mancato rapporto sostenendo di non averla ancora vista sbottare.
"Io la mia l'ho sempre detta", ribadisce Ivana, affermando di rimanere stupita che venga detta una cosa del genere, dal momento che- a differenza di quanto sostenga Benedetta- ha spesso avuto dei battibecchi con Domenico, che tra l'altro è un suo amico stretto nella Casa.
"Magari non le interessa chiarirlo", afferma Rasha, invitandola a riflettere.
Ivana, però, non riesce a capacitarsi di come, a distanza di pochi giorni, il loro rapporto possa essere cambiato, considerando che si erano più volte confidate su argomenti personali.
Per scoprire come andrà a finire e schiarire le idee di Ivana su ciò che Benedetta pensa di lei, non resta che aspettare la puntata di domani...