Tanto amore e sostegno per gli #Incorvassi

I fan supportano Tavassi e Micol fino alla fine e dimostrano tutto il loro affetto con teneri messaggi

Rombo di motori, è in arrivo un altro aereo e questa volta i destinatari sono gli Incorvassi!

Tavassi e Micol, chiamati dai loro compagni, corrono in giardino per leggere il messaggio che i fan hanno deciso di inviare per loro:

"DODINI SIETE DUE CARINI ❤ #INCORVASSI" 

I due ragazzi si abbracciano teneramente e si scambiano un bacio leggero. Entrambi ringraziano chi, fin dall'inizio del loro percorso, li ha supportati e spalleggiati. "Grazie per il sostegno che ci avete dato fino adesso. Siete dolcissimi" commenta l'uomo, felice e fiero di aver ricevuto così tanto affetto. 

I VIP rimangono a guardare il cielo, abbracciati e ciondolanti. La mattinata è iniziata con un po' di tenerezza! 

Un altro aereo vola per la coppia della Casa e stavolta la citazione è cinematografica!

"#INCORVASSI A LOVE IS BORN ❤ ALWAYS WITH U" scrivono i fan, ricordando l'esibizione fatta dai due ragazzi durante la serata dedicata alle popstar d'oltreoceano. 

Tavassi, come al solito, ironizza su quanto visto. "Io sono Bradley Cooper" commenta. "Io non sono Lady Gaga" risponde, invece, Micol. 

Nonostante le battute, i due non possono che essere grati ai fan. "Grazie di averci portati fin qui" dice la ragazza, mentre l'uomo si spinge oltre: una volta fuori dalla Casa organizzerà un incontro con i fan per sdebitarsi.

Mentre ripensano agli aerei passati, gli Incorvassi ricevono un nuovo messaggio da prarte dei fan: "LA MIA AMICA E PURE LA MIA METÀ ❤ #INCORVASSI" si legge sullo striscione. 

Tavassi è meravigliato, stava parlando della canzone da cui è tratta la frase pochi secondi prima. Anche Micol non può credere ai suoi occhi. 

"Questo è il più bello in assoluto" dice in riferimento al messaggio. La ragazza spiega di emozionarsi particolarmente ogni volta che sente quelle parole. Pur non sapendolo, i fan hanno scritto la sua parte preferita del pezzo. 

"Siete troppo fighi" dice Tavassi per ringraziare i sostenitori e Micol non può che essere d'accordo.

Gli Incorvassi, allora, si scambiano un bacio e si abbracciano al sole.

L'affetto per gli Incorvassi è infinito, tanto che ancora una volta arriva un aereo per loro. Le parole scelte lasciano i due piacevolmente sorpresi: “LUCIVAN B W WHITE ATMOSFERA ❤ #INCORVASSI”.

“Non ci posso credere!” commenta Micol stupita. Anche Tavassi rimane di sasso nel leggere quella dedica.

La coppia spiega che “Luci Van, Barry White, Atmosfera” è una citazione che il VIP ripeteva sempre in passato, quando gli Incorvassi si ritrovavano da soli nella loro alcova d'amore. I due fidanzati, però, non credevano che i fan fossero così attenti da annotarla e ricordarla.

“Forse questa è la più bella in assoluto” dice Micol, indecisa su quale sia la sua frase preferita.

Anche Giaele commenta bonariamente i sostenitori dei due amici: “Ascoltano proprio tutto” dice.

Siete dei geni” afferma Tavassi. ”Una più bella dell'altra” aggiunge Micol. Insomma, scegliere quale sia il messaggio migliore è davvero impossibile. Tutti quanti fanno breccia nel cuore dei due Vipponi.

Chiude la flotta degli Incorvassi un ultimo aereo, romantico e dolce come i precedenti. “#INCORVASSI SIETE STATI LA NOSTRA CASA ❤ GRAZIE”.

La coppia esulta di gioia davanti all'ennesima dimostrazione di affetto da parte dei fan. “Sono sconvolta, amore. Li hai mandati tu?” scherza Micol.

Tavassi, invece, si fa più serio: “Voi siete stati la nostra forza” dice a tutti coloro che li hanno sostenuti. “Mi sento in imbarazzo” continua la ragazza, incredula davanti a così tanto calore. “Grazie a voi” conclude Tavassi.

Gli Incorvassi si abbracciano e si baciano ancora una volta. Cinque aerei in un solo giorno regalano proprio emozioni fortissime!